Tablet Cinesi: Lenovo B6000-H Yoga , prezzo mai visto!

, , Comment closed

Siete alla ricerca di tablet cinesi di alta qualità ma ad un prezzo contenuto? Lenovo B6000-H Yoga è la risposta giusta.

tablet cinesiCon l’articolo di oggi vogliamo presentarvi un tablet, che è stato presentato verso la fine dell’anno scorso. Un tablet di una marca che abbiamo già avuto modo di conoscere molto bene, stiamo infatti parlando di Lenovo. Perché parlare di un device presentato l’anno scorso? Perchè Lenovo B6000-H Yoga non ha nulla da invidiare ai modelli più recenti, anzi a dirla tutta offre solo numerosi vantaggi in più. Il primo di tutti è il prezzo! Tenendo conto del fatto che è un modello di più di 6 mesi fa Lenovo ha iniziato ad abbassare il prezzo. I tablet cinesi di qualità a prezzi ribassati sono rari ultimamente, ecco perché questa occasione è davvero da prendere al volo! Ma andiamo a conoscere meglio questo tablet, prima di svelare una piacevole sorpresa nelle ultime righe di questa recensione (non vale andare a sbirciare). Design particolarmente piacevole, buona tenuta della batteria arriva ad una giornata intera di utilizzo intenso (anche se alcuni utenti dichiarano che sono arrivati a 3 giorni). Entriamo nello specifico. Il peso del tablet è di 399 grammi e le dimensioni sono di 14,4 *,21.3 * 0.8 cm, per farvene un’idea potete prendere un foglio e ritagliare le misure, lo schermo è da 8 pollici, la giusta dimensione, a nostro avviso un buon compresso tra maneggevolezza e praticità. La risoluzione dello schermo può raggiungere i 1280 * 800 , un dato standard. Il processore è ARM Cortex A7 quad core da 1.2 MhZ, il fatto che abbia processori segna un ottimo punto a suo vantaggio. L’hard-disk è da 16 GB. Ovviamente ha sia WiFi che 3G e monta sistema operativo Android. Davvero non siamo riusciti a trovare aspetti negativi per questo tablet, anche le recensioni pescate nella rete si sono rivelate tutte molto positive. Il prezzo? Qui viene il bello! A listino attualmente è di 280 euro, ma siamo riusciti a trovare il miglior prezzo della rete. Un costo di soli . . . .

Vorreste comprare uno di questi tablet cinesi?

Lenovo B6000-H Yoga vi ha convinto? Allora il link qui sotto fa proprio al caso vostro, leggete anche le recensioni di chi ha già deciso di comprare questo straordinario prodotto marchiato Lenovo.