Tablet Cinesi rivoluzionari: Ainol Novo9 Spark

, , Comment closed

I tablet cinesi: un mercato in continua evoluzione. Oggi parliamo dell’Ainol Novo9 Spark, scopriamo insieme tutte le caratteristiche.

tablet cinesi

Ancora una volta insieme per scartabellare fra tutte le recensioni pescate nella rete al fine di aiutarvi a trovare il migliore prodotto presente sul mercato. Il migliore sia per quanto riguarda la qualità e il migliore per quanto riguarda il prezzo. Ovviamente si parla di tablet cinesi perché questa è la nostra e la vostra passione. Malgrado tutto, il caldo e gli scombussolamenti avvenuti in redazione in questi ultimi giorni siamo di nuovo qui, più determinati che mai a continuare nel nostro appezzato lavoro.

Per il tablet di oggi ci siamo concentrati su un prodotto all’avanguardia e siamo sicuri che ne resterete favorevolmente colpiti. Iniziamo presentando il protagonista di questo articolo l’Ainol Novo9 Spark. Cosa ha di speciale questo dispositivo? Cosa lo rende così diverso da tutti gli altri tablet cinesi? Siamo qui per scoprirlo! Ainol Novo9 Spark ha uno schermo da 9,7 pollici a 10 punti con risoluzione da 2048*1536 pixel. Avete già capito che il punto di forza di questo dispositivo è proprio la schermo! Ma continuiamo l’analisi. Il processore è quad-core con 1.5 GhZ di memoria RAM e una memoria interna da 16 GB che è espandibile grazie all’uso di MicroSD fino a 32 GB.

Continuiamo con la doppia fotocamera, una frontale e una posteriore, rispettivamente da 2 e 5 megapixel. La batteria vi consentirà un uso piuttosto intenso essendo da 10.000 mAh. Il sistema montato è Android 4.1 con pieno accesso al PlayStore di Google.(rientra quindi nella categoria dei tablet cinesi android) Il prezzo, variabile come vi ricordiamo sempre si aggira intorno a 240 euro.

Per scoprire le eventuali offerte potete seguire il link a fondo pagina. Se dovessimo dare un giudizio a questo tablet tenendo conto dei punti di forza saremmo orientati su un punteggio 8 su 10. Davvero niente male!